Esame orale Avvocato 2017: lezione gratuita per i corsisti

Coloro che hanno frequentato il corso di preparazione per l’esame di Avvocato (Overlex-ScuolaDirittoAvanzato) ed hanno supero lo scritto dell’esame di abilitazione forense 2016, potranno partecipare alla lezione OnLine del 26.6.2017, ore 19.00.

L’accesso può avvenire tramite le consuete modalità, indicate nella propria pagina personale di Overlex.com.

TECNICHE DI STUDIO PER L’ORALE DI AVVOCATO

TESTI DI STUDIO CONSIGLIATI

STRATEGIE

PRESENTAZIONE CORSO PER L’ORALE DI AVVOCATO

La lezione sarà tenuta da Luigi VIOLA

Per prenotarsi, di prega di inviare un’email all’indirizzo info@scuoladirittoavanzato.com, indicando nome, cognome e foro di appartenenza.

La lezione sarà registrata, con la conseguenza che potrà essere successivamente scaricata.

iscriviti al gruppo whatsapp della Scuola per l’orale Avvocato 2017 (scritti 2016)

inviando un messaggio al n. 3284346858, con il proprio nome, cognome, foro di appartenenza.

Avvocato 2016: risultati della Scuola vicini all’80%