Flavio CASSANDRO tra i docenti della Scuola

-è Avvocato

-Docente presso la Scuola di Diritto Avanzato

-Consulente Legislativo regionale

-Artificial intelligence law trainer (jurimatrix project)

Autore di un volume in tema di Diritto internazionale ed uno in tema di Diritto dell’Unione europea, entrambi per l’editore Tribuna, 2017 – 2018 – 2019 – 2020

-è coautore della monografia Crediti per onorari avvocato, procedimenti e strategie per il recupero, DirittoAvanzato ed.

-componente del Comitato di Redazione della Rivista del Diritto di Famiglia e delle Successioni (Bimestrale di dottrina, giurisprudenza e pratica), LaTribuna ed.

-componente del Comitato redazionale nazionale della rivista scientifica La Nuova Procedura Civile, DirittoAvanzato ed.

-componente del comitato redazionale Alcmaeon, Rivista trimestrale scientifica della responsabilità sanitaria e della sicurezza delle cure, AdMaiora ed.