Esame Avvocato 2019: Corso Estivo

Summer School OnLine

Sono aperte le iscrizioni per il Corso OnLine Estivo di preparazione all’Esame Forense 2019.

E’ prevista la redazione di 10 elaborati (4 di diritto civile, 4 di diritto penale, 2 di procedura civile o penale o amministrativa), da inviare per email al fine di ricevere una correzione personalizzata alla luce dei criteri di correzione ufficiali.

Al momento della conferma dell’iscrizione, il corsista riceverà 20 tracce, di cui potrà svolgerne 10 (nella ripartizione sopra indicata), con consegna entro il 10.9.2019. Gli elaborati svolti saranno corretti entro 10 giorni dalla consegna.

ISCRIZIONI CHIUSE

Docente: Luigi VIOLA

Metodo: formativo/informativo di tipo dimostrativo

Durata: dal 5.8.2019 al 10.9.2019

Esercitazioni: 10 elaborati corretti

Costo: euro 100,oo (i.i.)

Dove: OnLine

Modalità di pagamento: bonifico bancario (inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com per ricevere gli stremi)

scarica in pdf

—————————————————————————————————-