Best Seller – classifica inglese LawGeneral: VIOLA, Interpretation of the law through mathematical models

La Scuola di Diritto Avanzato (Advanced Law School) è lieta di comunicare che il libro (in inglese) VIOLA, Interpretation of the law through mathematical models, Milan, DirittoAvanzato, 2018, presentato a LONDRA presso la Conference Centre Westminster in data 21.6.2019, è risultato BEST SELLER (1° posto tra oltre 100.000 titoli) per la classifica di Law General pubblicata da IBS in data 23.3.2020 (già best seller Amazon).

In data 28.5.2020, il volume è stato di nuovo BEST SELLER (1° posto tra oltre 100.000 titoli) per la classifica di Law General pubblicata da IBS (ed in data 1.6.2020)

Si segnala che il volume, presentato in Italia ed all’estero, ha generato un significativo dibattito.

E’ disponibile anche in ITALIANO ed è stato tradotto in INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO (seguirà la traduzione in greco e francese). Le traduzioni sono state curate da Jasna Geric.

Eventi ufficiali di presentazione:

LONDRA, presso Westmister Center, 21.6.2019 (qui video su RadioRadicale e qui locandina)

ROMA, presso Istituto dell’Enciclopedia Italiana TRECCANI, 19.10.2018 (qui video su TreccaniWeb, qui locandina e qui servizio video)

—————————