Esame Avvocato: intervista al Prof. Avv. P. GILLI (già Presidente di Sottocommissioni presso la Corte d’Appello di Milano)

ESAME AVVOCATO: TECNICHE DI REDAZIONE ATTI E PARERI

Intervista a Pierluigi GILLI

Il Prof. Avv. P. GILLI racconterà la sua esperienza pluriennale di commissario d’esame.

Più volte Presidente di Sottocommissioni presso la Corte d’Appello di Milano per l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, Docente universitario, Avvocato Cassazionista, Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Docente presso la Scuola di Diritto Avanzato. Autore del libro, più volte bestseller Amazon, Tecniche di redazione Atti e Pareri alla luce dei criteri di correzione dei commissari (giunto ad oggi alla 4a ed.)

IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA SCUOLA

<< VEDI QUI LA LOCANDINA (PDF) >>

<< VEDI QUI LA LOCANDINA (JPG) >>

——————————————————————