Esame Avvocato 2020 (rinviato 2021): in arrivo il DL con doppio orale in sostituzione della prova scritta

Il Ministero della Giustizia rende noto che è in arrivo il DL sulla riforma del prossimo esame di abilitazione forense:  il decreto, sottoposto al Consiglio dei Ministri venerdì 12 marzo 2021, attende la firma del Presidente della Repubblica e la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale.

QUI può essere visionato il comunicato del Ministero della Giustizia del 12.3.2021

QUI può essere visionata la bozza di decreto

———————————————————————-

Il corso della Scuola terrà conto, tempestivamente, dell’eventuale novella normativa: se sei un iscritto al corso, visita la pagina interna della Scuola, dove è stato già inserito uno schema espositivo relativo alla nuova prima prova orale (cosa e come discutere la questione giuridica, come consultare il codice, utilità, ecc.).