Nuovo Esame Avvocato 2020 (rinvio 2021): ecco il testo del D.L. pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Nella Gazzetta Ufficiale del 13.3.2021, n. 62, è stato pubblicato il decreto legge n. 31 del 13.3.2021, recante Misure urgenti in materia di  svolgimento  dell’esame  di  Stato  per l’abilitazione all’esercizio della professione  di  avvocato  durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

<< SCARICA QUI >>

———————

Il corso della Scuola tiene conto, tempestivamente, della novella normativa: se sei un iscritto al corso, visita la pagina interna della Scuola, dove è stato già inserito uno schema espositivo relativo alla nuova prima prova orale (cosa e come discutere la questione giuridica, come consultare il codice, utilità, ecc.).

Per informazioni, inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com